Locali Sanremo vicino alla Costa Azzurra e Monaco

Dove Siamo

Location


Locali vicino alla Costa Azzurra e Monaco.
Dista pochi minuti di autostrada A10 dal confine francese di Ventimiglia ed è facilmente raggiungibile dalla Costa Azzurra.

Map


Victory Morgana Bay
Lungomare Trento e Trieste 16 18038 Sanremo (IM)

To See & To Do


To Visit


Casinò di Sanremo

Chi, pensando alla cittadina ligure, non la collega immancabilmente al suo Casinò?
Luogo ricco di fascino in stile liberty circondato da palme e fiori è un’immagine ormai impressa nell’immaginario collettivo.

Il Lungomare

Il lungomare di Sanremo è profondamente legato al ricordo di una Imperatrice venuta da lontano. Maria Alexandrovna, Imperatrice russa, arrivata in città nel 1874.
Oggi il lungomare offre passeggiate rilassanti immersi in un clima particolarmente mite.

Il Corso Fiorito

Il Corso Fiorito di San Remo è una manifestazione molto radicata e tipica dell'estremo ponente ligure. Consiste in una sfilata di carri interamente addobbati di fiori.

Villa Nobel

Così chiamata perché Alfred Nobel visse qui gli ultimi anni della sua vita, fu costruita nel XIX secolo per conto del farmacista Alfredo Vaccheri, con un certo gusto moresco.

La Villa romana

Edificio di epoca romana, “Villa Matutia”, è venuta alla luce nel comune di Sanremo. Si tratta dei resti di questa antica villa lungo l’antica Via Julia Augusta.

Chiesa russa di Cristo Salvatore

La chiesa russa di Sanremo, dedicata al Cristo Salvatore, fu costruita tra il 1912 e il 1913 in una zona centrale della cittadina ligure, su iniziativa della vasta comunità russa che vi si era stabilita a inizio Novecento, seguendo l'esempio di Maria Alexandrovna, moglie dello zar Alessandro II.

Whale Watching

Il Santuario dei Cetacei Pelagos copre il tratto di mare compreso fra la Liguria, l’Elba e la Corsica.
Si vive un’esperienza unica ammirando delfini e balene in mare aperto, nel loro habitat naturale nel Santuario Internazionale dei Cetacei, istituito nel 1993 fra Italia, Francia e Principato di Monaco e si prefigge di proteggere gli oltre 2000 cetacei appartenenti a otto specie diverse che popolano il Mar Ligure.
È possibile effettuare la prenotazione fino a 24 ore prima della gita. Un viaggio di circa 4 ore che, una volta lasciato il porto di Sanremo, porta alla ricerca di balene, delfini e capodogli fino ad una profondità di 2000-2500 metri.
L' escursione è adatta ad un pubblico di ogni età ed è consigliabile indossare abiti e calzature comode, portare giacche a vento, cappellini, occhiali da sole, crema protettiva e pranzo al sacco.
In caso di mancato avvistamento, il biglietto è riutilizzabile per un’altra escursione, conservando il biglietto e prenotando nuovamente.

Porto Sole

Il porto turistico Marina Portosole è situato nel pieno centro di Sanremo.
Si tratta di un approdo ricco di servizi, inaugurato sul finire degli anni ‘70, e funge da “varco” di accesso alla città di Sanremo. È situato tra il porto comunale sanremese e la Punta San Martino.
Protetto da una diga foranea che offre riparo ai suoi nove moli dalla disposizione a pettine che possono ospitare fino a 804 imbarcazioni, per barche che abbiano una lunghezza massima di 90 metri.
I fondali sono fangosi e sabbiosi, sono buoni tenitori ed hanno una profondità che varia dai 2,50 ai 7 metri.
L’area portuale offre servizi igienici e docce, un servizio di ritiro rifiuti, un servizio lavanderia e di raccolta delle acque nere, oltre che un servizio di sommozzatori in caso di necessità di interventi subacquei.

La Pigna

Sanremo vecchia è chiamata “Pigna” per i suoi caratteristici carrugi ammassati e le fortificazioni medievali che ricordano la conformazione delle squame di una pigna. Vi si accede tramite il superamento della trecentesca Porta di Santo Stefano che aveva lo scopo di difendere la città dagli attacchi da parte dei pirati.
Offre un’incredibile e affascinante avventura fatta di palazzi, strade e piazzette l’uno sull’altro in un trionfo di anarchia di ogni epoca che, nel corso del tempo, ci ha messo del suo.

Yacht Club Sanremo

Lo Yacht Club Sanremo è stato fondato nel 1947 grazie all’iniziativa di un gruppo di appassionati di vela che desideravano promuovere la conoscenza di questa disciplina tra i giovani e le manifestazioni veliche nella Riviera dei Fiori.
Propone corsi di vela per ragazzi e regate a livello internazionale per ogni tipo di imbarcazione su diverse tipologie di campi di regata.
Il clima mite permette inoltre di regatare durante ogni periodo dell'anno.

Golf

Diciotto buche ricavate sui fianchi d'una collina ricca d'ulivi e di mimose. Tutto cominciò nel Dicembre del 1931 dall'idea di due gentiluomini inglesi e di due grandi maestri di Golf dell'epoca, Prette e Pasquali. I due inglesi erano Peter Gannon e il maggiore Blanford, che furono tra i primi a preparare campi di Golf in Italia.
Dopo vicissitudini dovute alla Seconda Guerra Mondiale e alla costruzione dell'autostrada dei Fiori che cambiò notevolmente il campo, finalmente il 31 Dicembre del 1972 il campo fu riaperto nella sua forma attuale: 18 buche, par 69, metri 5203.

Campo Ippico

La Società Ippica Sanremo è la più antica e prestigiosa istituzione sportiva della città, dedicata all‘equitazione sportiva e ricreativa.
Ospitata su una pianura a ridosso di una collina alle spalle di Sanremo e affacciata sullo splendido Mar Ligure, è tra le più complete in Europa per eleganza, serietà, comodità e servizi offerti.
Il centro è stato inaugurato con la presenza del Re d’Italia, Vittorio Emanuele III, nel 1930 in occasione di una importante manifestazione equestre. Propone un maneggio coperto, un campo da gara in erba con tribune, un campo in sabbia e un rettangolo fisso in sabbia, oltre ad eleganti spazi dove rilassarsi e trascorrere in totale tranquillità del tempo ammirando il panorama, con bar ristorante.
Mette inoltre a disposizione spogliatoi e servizi destinati agli ospiti, la segreteria, spazi comuni e locali destinati alla giuria.
Presso il Campo Ippico possono essere alloggiati sia cavalli sia pony, ciascuno in box indipendenti.
Contatti Victory Morgana Bay